Cervi, bramito 2012.

Anche quest’anno mi sono recato a Piscinas (costa verde) per il bramito, insieme all’amico Giovanni; abbiamo alloggiato nel piccolo villaggio di Ingurtosu per due giorni.

Fotograficamente non sono state delle giornate particolarmente proficue, pochi bramiti e pochi avvistamenti; in compenso abbiamo conosciuto un gentilissimo signore, appassionato anche lui di cervi, con il quale ci siamo scambiati opinioni e consigli. Non poteva poi mancare la sorpresa “Sedda”: la mattina in cui siamo arrivati ci hanno detto di aver visto altri fotoìtografi “attrezzati” come noi; all’ora di pranzo mentre si preparava, li vediamo rientrare….era Giuseppe Sedda insieme a due amici; ormai è un classico trovarlo durante un’escursione!. Ci hanno fatto compagnia durante il pranzo e poi abbiamo preso il caffè assieme.

Questo è il panorama davanti al nostro alloggio

Il primo pomeriggio abbiamo sentito alcuni bramiti ma pochi avvistamenti tranne questa femmina, che forse allarmata dalla nostra presenza è rimasta nascosta tra la vegetazione.

La mattina successiva ci siamo svegliati all’alba in modo da essere sul campo alle prime luci dell’alba. Le foto che seguono sono state scattate in luce scarsa è la qualità non è eccelsa dovuta ai tempi lenti di scatto e agli iso alti…..fortunatamente il web certi difetti li nasconde :-).

Concludo con un autoscatto che abbaino fatto per il “Wild Stuff”, dal quale abbiamo comprato le magliatte “I shoot but i don’t kill”.

Spero che l’anno prossimo vada meglio, fotograficamente parlando, per il resto non mi posso lamentare, sono state due splendide giornate.

Buona Vita.
Antonio

 

This entry was posted in Blog & News Photos, Mammals, Photos and tagged , .

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*